Switchitalia Homepage › Forum › Problemi generici › Schermo Switch Lite
Buongiorno a tutti
Vi scrivo in merito ad un dubbio che mi assilla. Ho Switch Lite da un mese, è una console fantastica (ho già macinato 60 ore su BotW) e va una bomba. Tuttavia, ho un dubbio circa lo schermo della Lite. Ho notato che in alto a sinistra tra lo schermo e la scocca di plastica c’è qualche millimetro di spazio (ci passa un foglio, per intenderci… Per farvi capire lo spessore), verso il centro lo schermo è quasi fissato alla scocca senza spazi o altro.
Ho comprato da un negozietto di fiducia un’altra Switch Lite per fare un regalo alla mia dolce metà e ho notato che alla sua questo difetto non c’è.
Mi chiedo se questa fosse una sbavatura in fase di assemblaggio oppure incuria da parte del punto vendita che ha sballottato la Switch qua e là (per togliere l’antitaccheggio la cassiera le ha dato un bel colpo secco… Io ero lì tra i brividi).
La Switch a livello di funzionamento va benissimo e lo schermo in se non presenta difetti di alcun tipo.
Riconosco che la mia è una paranoia alimentata dal fatto che un’amica mi ha detto che la grande catena di prodotti elettronici di consumo alla quale mi sono rivolta (non faccio nomi) vende roba “rotta” oppure già usata.
Io non credo. Almeno spero di no, soprattutto la merce in negozio, non mi esprimo sull’e-commerce.
Vorrei rassicurazioni, grazie a tutti e buon gioco!!
© 2021 Switch Italia - Sede legale: Via Filippo Tajani 16, 20133 - Milano.
© 2021 Switch Italia - Sede legale: Via Filippo Tajani 16, 20133 - Milano.