Switchitalia Homepage › Forum › Nintendo Switch › E3 2021 Nintendo – 12-15 Giugno ‘Only Digital’
Quali aspettative e speranze avete per il prossimo E3?
Da parte mia, dopo il 2020 versione ‘stealth’ di Nintendo, ho grandi speranze.
Innanzitutto, come non aspettarsi la versione Pro? dopo essere stata tanto leakerata anche da fonti solitamente attendibili (Lobo.it su tutti), sarebbe quasi una mossa falsa non produrla, visto l’Hype generatosi attorno. Con Series X|S e PS5 probabili protagoniste degli acquisti natalizi, dato le scorte ed i titoli in arrivo, Nintendo non può stare certo con le mani ancora in mano. Switch Pro accompagnata da Zelda BOTW2 (per aumentare il ciclo vitale e posticipare una console tutta nuova tra 3-4 anni veramente next-gen), è la soluzione più logica imho.
Le speranze lato software, oltre a BOTW2 sono almeno gli annunci di 2-3 nuove IP, qualche rispolvero dal passato (un F-Zero o un Diddy Kong Racing ad affiancare Mario Kart e un Donkey Kong 3D a supporto di Super Mario, troppo solo da quando lo ha abbandonato assieme a Banjo-Kazooie, ma andrebbe bene anche un nuovo capitolo 2D), il gameplay di Metroid Prime 4, Splatoon 3 e Pokemon Arceus.
Sicuramente di vedrà qualcosa di Splatoon 3 e Zelda 2
Metroid 4 dubito…
Così come dubito che la PRO sia una nuova console che permette di giocare a giochi in esclusiva.
Secondo le sarà una revisione con funzioni migliorare e maggiori prestazioni
anch’io spero la Pro sia solo una revisione che permette di giocare agli stessi giochi. magari esce solo una doc con upscaling 4k a prezzo economico 😉 di certo, rimarremo stupiti (specie se non la annunciano xD), conoscendo la Nintendo
© 2021 Switch Italia - Sede legale: Via Filippo Tajani 16, 20133 - Milano.
© 2021 Switch Italia - Sede legale: Via Filippo Tajani 16, 20133 - Milano.