Switchitalia Homepage › Forum › Problemi generici › connessione rete
Ciao a tutti. Prima di tutto mi scuso per eventuali off topic. Ho un problema con il collegamento alla rete wifi con la switch acquistata ieri. al primo avvio connessione veloce e stabile alla rete di casa. Fatti tutti aggiornamenti, mio figlio ha iniziato a giocare a Fortnite. Dopo 20 minuti il gioco è andato in crash. Al riavvio non si è più connessa a nessuna rete. abbiamo provato quelle telefoniche, anche aperte e quella del mio negozio, nulla. Si è connessa solo una volta dopo aver cancellato la rete memorizzata precedentemente ma non navigava. Solo una volta, tra le tante prove mi ha dato questo codice errore 21104115. Soluzioni? Riporto la console al negozio? p.s, volevo riportarla alle impostazioni di fabbrica ma serve connessione per scollegare account. Grazie a chi risponderà
Il codice che hai indicato tu non l’ho trovato…ho trovato questa pagina relativa ….16 , che potrebbe essere utile:
https://en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/45177/~/error-code%3A-2110-4116
© 2021 Switch Italia - Sede legale: Via Filippo Tajani 16, 20133 - Milano.
© 2021 Switch Italia - Sede legale: Via Filippo Tajani 16, 20133 - Milano.