Switchitalia Homepage › Forum › Nintendo Switch › Bug Audio: Doom Eternal Switch
Come posso contattare i Panic Button o Bethesda per segnalare un bug?
Qualche giorno fa ho scoperto che finalmente hanno patchato il gioco, sistemando così quel famoso bug del livello ARC e dunque ho deciso di riprenderlo a giocare per poter completare quel livello e pare ci siano state anche altre migliorie, però ora sto riscontrando un nuovo bug che a quanto pare però è già ben risaputo e c’è anche sulle altre versioni. E’ un bug audio e a me capita sempre nel terzultimo livello, mentre in altri casi ho avuto altre rogne simili ma mai come in questo caso. Ogni volta che consulto la mappa e dopo torno in partita, l’effetto audio resta in loop anche durante la partita sovrapponendosi alla traccia musicale ed è molto fastidioso e il bello è che non lo si può risolvere abbassando il volume della musica perché è un effetto sonoro legato ai rumori… se fosse stato solo la musica, abbassavo il volume e ciao, ma se abbassassi i rumori non si sentirebbero gli spari, i mostri in avvicinamento, nulla.
L’unico modo per risolverlo al momento sarebbe quello di chiudere e riavviare il gioco… però se poi dopo uno deve nuovamente consultare la mappa?
Questo è il video di un tizio che praticamente fa vedere cosa accade (ancora non l’ho visto tutto)
© 2021 Switch Italia - Sede legale: Via Filippo Tajani 16, 20133 - Milano.
© 2021 Switch Italia - Sede legale: Via Filippo Tajani 16, 20133 - Milano.