L’editore indie di ispirazione giapponese Top Hat Studios, Inc. è lieto di annunciare che l’attesissimo gioco a metà strada tra dungeon crawler e survival horror dello sviluppatore Jacob R. Hudepohl uscirà su Nintendo Switch il 13 maggio.
Dopo aver annunciato la data di uscita insieme a un nuovo trailer durante la presentazione dell’editore il 22 aprile, il gioco è stato annunciato per la prima volta anche per tutte le console.
Ambientato in un mondo autenticamente ispirato all’antico folklore feudale giapponese e buddista, Labyrinth of the Demon King combina dungeon crawling brutali e hardcore con temi survival horror per creare un’esperienza viscerale e mozzafiato. La demo del gioco, presentata in anteprima ad Halloween 2024 e poi pubblicata integralmente all’ultimo Steam Next Fest, ha ricevuto il plauso della critica e degli utenti.
Immergiti nel mondo oscuro, crudele e senza speranza del Re dei Demoni, un’ambientazione ispirata sia al Giappone feudale che al folklore buddista, e portata in vita con uno splendido stile grafico low-poly e retrò-cupo, completo di filtri dithering per un’autentica sensazione PS1.
Armati del tuo ingegno e di una gamma selezionata di armi, dalle katana alle naginata, dai moschetti agli archi, mentre ti cimenti in combattimenti brutali e impegnativi. Goditi il successo e l’estrema soddisfazione mentre elimini non solo vari Yōkai provenienti da antichi miti, ma anche gli altri orribili abomini che albergano nel labirinto. Il mondo brutale del gioco fa sì che la tua anima non trovi pace fino alla fine della tua missione. Nemici orribili ti metteranno alla prova… e ti costringeranno a tornare in vita più e più volte.