Oggi, durante la presentazione di Twitch Galaxies, lo sviluppatore e publisher Nekki ha svelato il nuovo trailer del gioco d’azione cinematografico di gun fu SPINEannunciandone l’uscita anche su Nintendo Switch 2.
SPINE è molto atteso dai giocatori, con oltre 400.000 wishlist su tutte le piattaforme.
Cos’è Freeflow Gun Fu? Il trailer di oggi mostra il combattimento Freeflow Gun Fu di SPINE in cui il protagonista, Redline, si sposta da un nemico all’altro, parando e disarmando i nemici, e rivolgendo le proprie armi contro di loro in combo fluide. I giocatori possono usare creativamente l’ambiente fisico contro gli avversari di Redline, schiacciando i nemici contro le superfici, lanciandoli da sporgenze e contrattaccando con armi da mischia improvvisate per sequenze di combattimento davvero cinematografiche, ogni volta diverse.
Modalità Hardcore: Il trailer include anche un primo teaser della modalità Hardcore di SPINE. La versione cinematografica del gameplay “no-hit” di SPINE vede Redline indossare degli occhiali da sole che rimarranno intatti solo se il giocatore riuscirà a completare il gioco senza essere toccato dagli attacchi nemici.