Microsoft conferma: vogliamo fortemente sostenere Nintendo Switch 2

Vedremo i primi frutti già all'evento Xbox di giugno?

In una nuova intervista con Variety, Spencer ha ribadito la sua intenzione di supportare Switch 2, affermando di credere fermamente in ciò che Nintendo significa per questo settore dell’intrattenimento.

Ecco le sue parole:

Abbiamo supportato Switch 1, ora voglio supportare Switch 2″, ha affermato. “Nintendo è stata un’ottima partner. Pensiamo che sia un modo unico per raggiungere giocatori che non giocano su PC, che non giocano su Xbox. Ci permette di continuare a far crescere la nostra community di persone interessate ai franchise che abbiamo, ed è davvero importante per noi assicurarci di continuare a investire nei nostri giochi.

In attesa di poter vedere i primi frutti concreti di questo supporto, ecco le intenzioni sulla carta:

PUBBLICITÀ

Credo fermamente in ciò che Nintendo significa per questo settore e nel fatto che continuiamo a supportarla. E ottenere il loro supporto per i nostri franchise, credo, sia una parte importante del nostro futuro”. Parlando a Gamertag Radio a gennaio, Spencer ha confermato che Xbox avrebbe supportato Switch 2 e ha affermato di aver scambiato messaggi con il presidente di Nintendo dopo l’annuncio iniziale del teaser.

E Spencer ha aggiunto ancora:

Stavo scambiando email con Furukawa-san, il CEO di Nintendo. Gli ho fatto le mie più sentite congratulazioni e gli ho detto che i miei vecchi occhi apprezzano lo schermo più grande. Nintendo, la loro innovazione e il loro ruolo in questo settore… Applaudo sempre le loro mosse. Hanno realizzato un breve video flash e so che ne sapremo di più nel tempo. Non vedo l’ora di supportarli con i giochi che abbiamo, e penso che siano una parte davvero importante di questo settore.

Ricordiamo che Xbox ha già annunciato l’evento di giugno, nel quale potremmo iniziare a vedere i primi frutti di questa collaborazione che, anche solo muovendosi in continuità con quanto già visto su Switch, con l’aggiunta di Call of Duty, potrebbe svelarsi veramente significativa.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist