Hyrule Warriors: L’era dell’Esilio avrà un racconto canonico

Gli eventi narrati svolgono un ruolo centrale nella storia del brand

Uno dei tanti giochi presentati da Nintendo durante lo Switch 2 Direct della scorsa settimana è stato il nuovo Zelda Hyrule Warriors: L’a Guerra’era dell’Esilio. Si tratta di un nuovo gioco Musou di Koei Tecmo in cui si prende il controllo di diversi personaggi e si scatenano attacchi di ogni tipo contro orde apparentemente infinite di nemici.

Uno dei punti focali su cui si è concentrata la comunicazione di Nintendo stessa è l’ufficialità del racconto che in esso prenderà corpo: essendo stata ufficialmente descritta nel comunicato stampa di Nintendo come una “storia canonica”, la cornica narrativa assume un valore ancora più interessante per gli appassionati di Breath of the Wild e Tears of the Kingdom.

Ecco le parole ufficiali della casa di Kyoto:

PUBBLICITÀ

Il gioco offre battaglie epiche contro orde di nemici, raccontando la storia mai narrata del lontano passato di Hyrule, la Guerra della Prigione che ha portato agli eventi di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. I fan della serie The Legend of Zelda e i giocatori di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom potranno vivere l’emozione della battaglia e vivere questa storia canonica con la Principessa Zelda, Re Rauru e altri personaggi familiari. Combatti per il futuro di Hyrule quando Hyrule Warriors: Age of Imprisonment arriverà su Nintendo Switch 2 quest’estate.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine, per scoprire tutte le ultime novità in merito alla prossima grande avventura di Zelda!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist