ATLUS ha annunciato che il suo GdR d’azione sovrannaturale RAIDOU Remastered: The Mystery of the Soulless Army uscirà il 19 giugno su Nintendo Switch. Chi preordina il gioco riceverà un bonus Occhiali di Raidou e un set di occhiali dell’era Taisho che Raidou potrà indossare nel gioco.
RAIDOU Remastered: The Mystery of the Soulless Army è stato annunciato oggi durante il Nintendo Direct. Il gioco, realizzato in Giappone, è una fedele remaster fatta con cura e dedizione dagli sviluppatori di ATLUS del GdR d’azione per PlayStation 2 Devil Summoner: Raidou Kuzunoha vs. The Soulless Army™. Il gioco vanta un sistema di combattimento rinnovato, una grafica migliorata, l’aggiunta di un doppiaggio completo alla storia principale e vari miglioramenti all’esperienza di gioco.
In RAIDOU Remastered: The Mystery of the Soulless Army, un’ereditiera contatta l’Agenzia Investigativa Narumi con un’insolita richiesta… ucciderla. Senza altre spiegazioni, la ragazza viene rapita. L’apprendista investigatore Raidou Kuzunoha XIV, che lavora anche come evocatore demoniaco a difesa della capitale, accetta il caso. Raidou indaga in tutta la città, spingendosi perfino nel Regno Oscuro, un limbo tra il mondo reale e l’oltretomba gremito di demoni.
ATLUS ha anche presentato oggi la diretta streaming “The Return of Raidou Kuzunoha | World Spotlight“, che ha offerto un primo sguardo sul gioco e un’intervista con il Game Director, Kazuyuki Yamai (Shin Megami Tensei™, Devil Summoner™). La diretta streaming (sia doppiata che sottotitolata) ha dato ulteriori dettagli sulla trama del gioco, nonché sugli aggiornamenti e i miglioramenti.
Oggi ha inizio anche una campagna di raccolta titoli in cui le esperienze con protagonista Raidou create dai fan saranno implementate nel gioco tramite DLC gratuiti disponibili dopo il lancio. La campagna sarà ospitata sui profili ATLUS West di X (ex Twitter), Instagram e Facebook. Visitate quei canali per tutti i dettagli.
Ormai mi sono dato alla Atlus, e questo lo recupero sicuro.
Resto sempre in attesa della conferma di Metaphor per switch 2. Speriamo.
fai bene, al di là di alcune politiche che NON condivido, molti titoli sono di grande valore. Soprattutto in ambito SMT, secondo me. quindi ben venga Raidou!
Ti riferisci all’usanza di far uscire delle versioni aggiornate/complete senza possibilità di acquistare un dlc?
A prezzo pieno…insomma, di solito con Atlus conviene aspettare un paio d’anni..chissà che non ci vada bene con Metaphor su Switch2 haha