Spike-Chunsoft annuncia No Sleep For Kaname Date – From AI: THE SOMNIUM FILES

Questa ultima puntata della serie introduce la nuova sezione "Escape"

Spike Chunsoft, Inc. ha annunciato oggi No Sleep For Kaname Date – From AI: THE SOMNIUM FILES, un nuovo capitolo della serie AI: THE SOMNIUM FILES. Il gioco verrà lanciato su Nintendo Switch e Steam in Nord America ed Europa il 25 luglio 2025.

La serie di avventure investigative acclamata dalla critica ha raccolto elogi dai fan di tutto il mondo. AI: THE SOMNIUM FILES è stato lanciato a settembre 2019, seguito da AI: THE SOMNIUM FILES – nirvanA Initiative a giugno 2022.

Informazioni su No Sleep For Kaname Date – Da AI: THE SOMNIUM FILES: Il giocatore assume il ruolo di Kaname Date, il protagonista, e ancora una volta fa squadra con l’AI-Ball, Aiba, per affrontare un caso misterioso e salvare Iris, un’idol di Internet che è stata costretta a prendere parte a un pericoloso gioco di fuga. No Sleep For Kaname Date – Da AI: THE SOMNIUM FILES introduce un nuovo elemento di gioco: “Fuga”. Come nei giochi precedenti, in “Investigation”, i giocatori esamineranno le scene del crimine e ascolteranno le testimonianze. In “Somnium”, i giocatori entrano nei mondi onirici di sospettati e testimoni chiave. Nelle nuove sezioni “Fuga”, i giocatori risolveranno enigmi per evadere dalle stanze chiuse a chiave. Muovendosi tra queste tre sezioni, i giocatori possono ottenere gli indizi necessari per risolvere il caso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist