Il famoso studio italiano 3DClouds annuncia una nuovissima avventura pirata chiamata Trident’s Tale per Nintendo Switch.
Trident’s Tale è un gioco d’azione e avventura sui pirati decisamente per giocatore singolo, senza sciocchezze sul servizio live o multigiocatore. La serrata campagna di 10-15 ore invita tutti i giocatori a equipaggiare il loro vetro tagliato e a salpare attraverso un mondo colorato ispirato ai Caraibi.
Noto per aver sviluppato amati titoli su licenza come Transformers: Galactic Trials, Paw Patrol World e altri, 3DClouds sta autopubblicando e autofinanziando questa nuova esperienza spericolata che è stata progettata da zero per essere accessibile a giocatori sia giovani che anziani.
Trident’s Tale è un’avventura pirata per giocatore singolo ambientata in un mondo magico, vivace e colorato. Intraprendi un viaggio epico attraverso un vasto mare brulicante di isole uniche, dungeon umidi, nemici da sconfiggere e misteri da svelare. I giocatori saranno immersi in un racconto avvincente pieno di personaggi eccentrici, enigmi astuti, dungeon oscuri e battaglie adrenaliniche contro mostri, bande di pirati in competizione e altro ancora sia sulla terraferma che in mare.