Akupara Games è entusiasta di annunciare la data di uscita ufficiale di Cabernet, un gioco di ruolo oscuro e narrativo che verrà lanciato il 20 febbraio per Nintendo Switch. Cabernet ti immerge in un mondo di zanne e folklore mentre viaggi con Liza, una giovane dottoressa che lotta per riconciliare la sua umanità con la sua ritrovata esistenza di vampiro. La vita ordinaria aveva le sue complicazioni, ma niente ha messo a dura prova Liza quanto la sua famelica sete di sangue. La inciterai ad appoggiarsi ai suoi desideri selvaggi o ad aggrapparsi ai frammenti della sua umanità mentre la fame minaccia di consumarla?
Cabernet è un gioco di ruolo narrativo in 2D ambientato in un mondo ispirato all’Europa orientale del XIX secolo, con un tocco moderno. Guida Liza, una giovane vampira alle prese con la sua moralità e il mondo soprannaturale in cui è stata trascinata. Manterrai la tua umanità o scenderai ulteriormente nell’orrore che sei diventato? Preparati a esplorare un mondo nascosto fatto di intrighi politici, conflitti di classe e corruzione decadente.
Caratteristiche:
- Usa il cielo illuminato dalla luna per pianificare la tua prossima festa ed esplorare. Unisciti alla società dei vampiri e agli umani che li nutrono. Scopri chi può aiutare i tuoi nuovi parenti e il cui unico scopo è essere prosciugato.
- Il vampirismo non è solo una trasformazione empia del tuo corpo, ma minaccia anche di trasformare la tua mente. Sceglierai di assecondare la tua empatica umanità o di abbracciare il tuo ritrovato nichilismo?
- Per attirare il tuo prossimo pasto in un posto sicuro e appartato, dovrai capire chi sono e cosa desiderano. Un cocchiere alcolizzato e di buon cuore? Una coppia di sposini logora? Un ciarlatano avido ma affascinante? Le loro vite sono tue per aiutarle o svelarle.
- Arte, letteratura, storia, scienza, queste sono le competenze di cui avrai bisogno per avere successo. La tua conoscenza sarà la tua arma più potente in un mondo in cui l’astuzia prosciuga la brutalità della vita.
- Cabernet è un’avventura doppiata con talenti di livello mondiale, tra cui Brian David Gilbert (YouTube, Dropout) e Samantha Béart (Karlach in Baldur’s Gate III).