Scopri i misteri della leggenda giapponese Kune Kune nel manga Urban Myth Dissolution Center

Shueisha Games, uno dei principali editori indipendenti di videogiochi, è orgogliosa di annunciare che un manga di Urban Myth Dissolution Center sarà disponibile gratuitamente il 13 febbraio, in concomitanza con il lancio del gioco su Nintendo Switch.

Il manga, intitolato “Case File: Kune Kune”, conterrà una storia originale che non si trova nel loro attesissimo gioco. Inoltre, Shueisha Games è lieta di annunciare che la colonna sonora suggestiva del gioco è ora disponibile anche su Steam, offrendo ai fan un primo assaggio del suo audio spettrale prima del lancio del gioco alla fine di questo mese.

“Case File: Kune Kune” è una storia originale che segue la squadra mentre affronta un caso misterioso che coinvolge un geometra di cantiere in coma, l’isolamento indotto dallo shock di suo cugino e una moglie disperata in cerca di risposte. Man mano che l’indagine procede, il Centro Dissoluzione scopre che c’è di più dietro l’incidente che attira l’attenzione, rivelando un’oscura storia familiare, una montagna maledetta e un collegamento agghiacciante con una famosa leggenda metropolitana giapponese: Kune Kune. Il manga uscirà contemporaneamente al gioco, il 13 febbraio alle 00:00 JST, e sarà disponibile gratuitamente su Manga Plus in inglese.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist