Firenut Games annuncia il gioco survival horror Backrooms Level X

Uno strano incidente si verificò il 27 ottobre 1986 ad Albuquerque, nel New Mexico. L’evento fu registrato su una cassetta VHS, il cui proprietario è sconosciuto, e il luogo in cui si trova il nastro è un mistero… fino ad ora.

L’editore indipendente Firenut Games e lo sviluppatore solista José Manuel Conesa Hernández sono entusiasti di annunciare Backrooms Level X, un gioco survival horror narrativo in prima persona che ti immerge in un labirinto infinito di spazi desolati e liminali. Naviga attraverso livelli oscuri e atmosferici dove entità terrificanti si nascondono nell’ombra e puzzle impegnativi si frappongono tra la libertà e la tua prematura scomparsa. Sei pronto ad affrontare le tue paure e scoprire gli orrori che ti attendono nelle Backrooms? Backrooms Level X uscirà per Nintendo Switch nel 2025.

Entra nel mondo inquietante di Backrooms Level X, un gioco horror in prima persona che ti immerge in un labirinto infinito di spazi desolati e surreali. Dopo un incidente bizzarro, ti ritrovi intrappolato nelle Backrooms, un luogo in cui logica e realtà svaniscono. Esplora infiniti corridoi di moquette gialla, stanze vuote e aree di luce tremolante mentre cerchi di trovare una via d’uscita. Ma fai attenzione: non sei solo. Entità misteriose si nascondono nell’ombra e ogni suono potrebbe essere l’ultimo che senti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist