I Game Awards si terranno stanotte, con le esibizioni di Snoop Dogg, Twenty One Pilots e anteprime mondiali come Borderlands 4, Mafia: The Old Country e il prossimo gioco di Josef Fares.
È possibile seguire i The Game Awards 2024 in diretta su YouTube, anche semplicemente collegandosi a questa pagina, avendo incluso per voi il link al video direttamente su Switchitalia!
Geoff Keighley, host e organizzatore della serata, sta tenendo grande riservatezza sui contenuti principali dello show, ma non sono mancati quantomeno gli indizi: Gearbox ha confermato che porterà Borderlands 4, Hangar 13 porterà Mafia: Terra Madre e Firaxis porterà Civilization 7, mentre dovremmo scoprire anche la nuova IP di EA Originals e Hazelight Studios. HoYoverse è confermata con un trailer per Zenless Zone Zero 1.4 e verrà rivelato l’ultimo combattente incluso nell’Year 1 Pass di Tekken 8. Anche l’imminente sparatutto in terza persona Mecha Break ha fatto un teaser in vista di un annuncio ai The Game Awards 2024.
E per quanto riguarda Nintendo? In molti si aspettano un trailer per Metroid 4: Beyond o, chissà, l’annuncio delle remaster di Prime 2 e 3; altri sperano nell’edizione limitata di Xenoblade Chronicles X Definitive Edition. Ma la verità è che se si potesse esprimere un desiderio, chiunque non vede l’ora di poter finalmente scoprire Nintendo Switch 2.
Annunci molto improbabili, ma solo i più temerari che resteranno svegli tutta la notte, potranno scoprire in diretta quali sorprese ha in serbo per noi l’ultimo show dell’anno, che andrà a chiudere questo 2024 di transizione per l’industria.