Non c’è mese migliore per essere Nintendaro, di quello natalizio: tra titoli multiplayer, esperienze adatte a tutte le età, amici digitali amati da tutta la famiglia è ovvio che i titoli per Switch siano il perfetto regalo da mettere sotto l’albero! Per poi scartarlo e passare delle feste divertentissime! Ma proprio vista l’abbondanza di scelte, ecco la guida mensile di Switchitalia, pronta ad aiutarvi ad orientarvi tra addobbi e panettoni, per scovare il vostro prossimo gioco!
IL TUO DICEMBRE CON NINTENDO!
A breve su Nintendo Switch: inizia il tuo viaggio nel fitness, imbarcati per un’avventura interdimensionale, demolisci mondi bizzarri e molto altro! Continua a leggere per scoprire alcuni dei titoli in arrivo a dicembre, e non dimenticarti di cliccare su quelli che ti incuriosiscono per preordinarli, acquistarli o aggiungerli alla tua wishlist!
- AntonBlast: Gioca nei panni del furibondo Dynamite Anton (o della sua folle collega Annie) in ANTONBLAST, un platform frenetico ed esplosivo tutto incentrato sulla distruzione. Usa il tuo potente martello per demolire mondi bizzarri, affronta enormi boss e recupera spiriti da Satana!
- Fantasian Neo DImension: Il creatore di Final Fantasy, Hironobu Sakaguchi, presenta il mondo in disfacimento di Fantasian Neo Dimension, in arrivo il 5 dicembre; parti per un viaggio interdimensionale e salva il mondo da una letale infestazione meccanica
- Fitness Boxing 3 .- Your Personal Trainer: Inizia il tuo viaggio nel fitness e scopri allenamenti che si adattano al tuo stile di vita in Fitness Boxing 3: Your Personal Trainer, in arrivo il 5 dicembre; trova il regime di allenamento più adatto a te, scegli tra sei diversi istruttori, tutti doppiati (in inglese), e fai movimento sferrando pugni e schivando al ritmo di 30 nuovi brani, tra cui versioni strumentali di grandi successi.
- Legacy of Kain: Soul Reaver 1&2 Remastered: Vivi l’epico conflitto tra Kain e Raziel in versione originale o con grafica rimasterizzata in Legacy of Kain: Soul Reaver 1 & 2 Remastered. Parti alla spasmodica ricerca di vendetta passando dal Regno Spettrale a quello Materiale e diventa più forte divorando le anime dei nemici.
Un po’ di effetto nostalgia, un po’ di novità e benessere: il mix giusto, per giocare festeggiando, vicini all’albero di Natale!