Comix Zero: un metroidvania tra le pagine di un fumetto?

I giocatori devono “sfondare” fisicamente i confini tra i lati dei pannelli e abbattere i nemici che perdono colore invece di salute. Questo è Comix Zero!

Zero potrebbe essere impegnato nella lotta della sua vita, ma affronta tutto con il suo ritmo con l’uso tempestivo di umorismo per adulti e battute in stile Deadpool mentre si fa strada attraverso ogni pagina. Comix Zero riunisce un mondo aperto attivo maturo per esplorazione, una meccanica di gioco di ruolo meticolosamente realizzata e una storia dinamica con improvvisi cambiamenti negli eventi.

L’estetica del gioco si rifà ai temi “dark fantasy” resi popolari nei primi anni 2000, mescolando l’immediatezza di Comix Zone con i meticolosi requisiti di pattern di attacco dei moderni giochi Soulslike come Elden Ring.

PUBBLICITÀ

Zero è un ignaro eroe in divenire proveniente dalla Terra, che viene inavvertitamente portato via in un mondo vizioso e mitico popolato da antichi dei e governato da spietati schiavisti. Il suo piano è semplice: salvare il mondo, riconquistare il cuore di sua moglie, tornare sulla Terra.

In questo ruolo apprezzerai un mondo aperto bellissimo ma spietato, supererai una moltitudine di avversari in battaglie epiche e scoprirai molti luoghi segreti mentre salti tra le pagine di ogni paesaggio comico.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist