I giocatori devono “sfondare” fisicamente i confini tra i lati dei pannelli e abbattere i nemici che perdono colore invece di salute. Questo è Comix Zero!
Zero potrebbe essere impegnato nella lotta della sua vita, ma affronta tutto con il suo ritmo con l’uso tempestivo di umorismo per adulti e battute in stile Deadpool mentre si fa strada attraverso ogni pagina. Comix Zero riunisce un mondo aperto attivo maturo per esplorazione, una meccanica di gioco di ruolo meticolosamente realizzata e una storia dinamica con improvvisi cambiamenti negli eventi.
L’estetica del gioco si rifà ai temi “dark fantasy” resi popolari nei primi anni 2000, mescolando l’immediatezza di Comix Zone con i meticolosi requisiti di pattern di attacco dei moderni giochi Soulslike come Elden Ring.
Zero è un ignaro eroe in divenire proveniente dalla Terra, che viene inavvertitamente portato via in un mondo vizioso e mitico popolato da antichi dei e governato da spietati schiavisti. Il suo piano è semplice: salvare il mondo, riconquistare il cuore di sua moglie, tornare sulla Terra.
In questo ruolo apprezzerai un mondo aperto bellissimo ma spietato, supererai una moltitudine di avversari in battaglie epiche e scoprirai molti luoghi segreti mentre salti tra le pagine di ogni paesaggio comico.