Maximum Entertainment e lo sviluppatore italiano Little Sewing Machine, in collaborazione con Meangrip Studios, sono lieti di condividere un nuovo sguardo all’attesissimo gioco horror Bye Sweet Carole. Ispirato ai classici film d’animazione e creato da Chris Darril (serie Remothered), Bye Sweet Carole invita i giocatori a scoprire l’oscura verità dietro l’orfanotrofio di Bunny Hall quando il gioco arriverà su Nintendo Switch il prossimo anno. Guarda l’ultimo trailer, presentato oggi nell’Indie Horror Showcase!
Il video di oggi introduce un nuovo gameplay e il terribile gufo Velenia. Ambientato agli inizi del 1900, in un’epoca in cui il fenomeno del movimento politico femminista inizia a scuotere la nazione britannica, Bye Sweet Carole porta i giocatori in una misteriosa indagine sull’inquietante orfanotrofio di Bunny Hall dove Lana Benton è l’unica a sospettare che lei la migliore amica Carole non è semplicemente scappata.
Incontra un vibrante cast di personaggi, dal tuo fedele amico, Mr. Baesie, al gufo malevolo, Velenia, al terrificante Mr. Kyn, e una famelica colonia di conigli di catrame. Immergiti in un universo disegnato a mano che prende vita in questo mondo oscuro e fantastico. L’uscita di Bye Sweet Carole è prevista per il 2025 su Nintendo Switch.