Square Enix ha condiviso nuove informazioni su Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven, il remake completo in HD di questo storico gioco di ruolo che arriverà il 24 ottobre su Nintendo Switch.
Classi disponibili per i personaggi giocabili:
- Guardia imperiale: La Guardia Imperiale appena creata è stata creata su di soldati selezionati con cura, che riferiscono direttamente all’imperatore di Varennes. Fedeli alla loro reputazione di Impero soldati più forti, sono tutti onorevoli élite.
- Guardia del deserto: Formate per proteggere l’Impero, le Guardie del Deserto sono composti da guerrieri del deserto che mettono ordine a Teretuva. Questi guerrieri brandiscono lame ricurve uniche.
- Cacciatore: Un gruppo di combattenti si è riunito per proteggere il Empire, i cacciatori provengono originariamente da tribù che vivono della terra nella regione di Savannah.
Molti di loro sono rimasti vittime dell’invasione di le insidiose termiti. - Iris: Un popolo non umano che proviene dagli altopiani del Monte Chikapa nella regione dell’estremo oriente. Essi possiedono ali e artigli che ricordano gli uccelli. Non amano l’aria inquinata più vicina al terra ma ho la passione per la musica.
Contenuti post-game: l’avventura di gioco non terminerà al raggiungimento dei titoli di coda. Diversi contenuti sono stati infatti introdotti per prolungare il ciclo di vita del prodotto, ben oltre il suo naturale arco narrativo originario:
PUBBLICITÀ
- Gli echi dei sette eroi: Dopo aver completato la storia principale, apparirà un dungeon chiamato Dreadhome, dove potrai combattere i “echi dei Sette Eroi” a determinate condizioni. Gli echi dei Sette Eroi prendono la forma del loro sé umano e sono significativamente più forti le loro forme demoniache vengono affrontate nella storia principale, utilizzando tecniche familiari e nuove e potenti. Dopo aver soddisfatto le condizioni e sconfitto gli echi dei Sette Eroi, otterrai l’equipaggiamento che ciascuno dei sette eroi utilizzati. Equipaggiarli consentirà di intravedere e utilizzare tecniche speciali.
- Battaglia contro le Termiti: Demoni insettoidi che vivono nelle profondità sotterranee della regione della savana. Oltre alla loro natura aggressiva, sono estremamente resistenti e si moltiplicano rapidamente, portando le talpe sull’orlo dell’estinzione. Sono una minaccia per tutte le razze. La Regina Reale: La forma finale della regina delle termiti che ha acquisito forza per molto tempo sottoterra ad Avalon. Il suo immenso potere è sufficiente a far tremare i Sette Eroi anche nel loro periodo di massimo splendore. La Regina del Terrore: Dopo aver completato il gioco principale, ti aspetta la battaglia contro una reale tra reali, la Dread Queen. Si dice che la Regina del Terrore sia l’origine di tutte le termiti, possedendo la tenacia e l’immenso potere che rappresenta adatto per il più alto dei loro ranghi. Tiene il mondo intero in una morsa di paura e ritiene di esserlo regna sovrano su tutti gli esseri viventi. La Regina del Terrore può essere sfidata quante volte vuoi. Mira a battere il tuo record di sconfiggerla nel minor numero di turni possibile!
- New Game +: Puoi iniziare una nuova partita che trasferisce le statistiche e l’equipaggiamento dei tuoi personaggi, le abilità apprese e formazioni, utilizzando i dati di salvataggio in cui hai sconfitto la Dread Queen. Dopo aver sconfitto la Dread Queen, vengono sbloccati i nuovi livelli di difficoltà “Esperto” e “Romancing”. “Esperto” è inteso come un livello di difficoltà che mantiene la sua sfida anche nei replay successivi. “Romancing”, d’altra parte, è pensato per essere così impegnativo che il giocatore dovrà provare a prepararsi dati di salvataggio più potenti possibili con cui avviare un file NG+ per poterlo affrontare. Tieni presente che “Esperto” e “Romantico” non possono essere selezionati durante il gioco il tuo gioco e non può essere riselezionato se decidi di abbassare la difficoltà.