La prossima Nintendo Switch di nuova generazione non sembra essere esattamente dietro l’angolo, ma sono davvero in molti ad aspettarla.
Non soltanto tra gli appassionati, ma anche tra gli sviluppatori: dopo le varie voci di corridoio che abbiamo letto nel corso degli ultimi mesi e che vorrebbero davvero tante case di sviluppo già al lavoro sul nuovo hardware della casa di Kyoto, arriva ora l’intervista ufficiale (da parte di IGN) al capo di Amazon Games: Christoph Hartmann.
Il personaggio di spicco di quello che, lo ricordiamo, sarà il team al lavoro tra gli altri anche del prossimo Tomb Raider, si dice davvero interessato a poter lavorare sul nuovo device e che, pur di avere tra le mani un prodotto ben confezionato come è stato ai tempi del suo lancio la prima versione di Nintendo Switch, è tranquillamente disposto ad aspettare il prossimo anno.
Non ci resta che aspettare la decisione di Nintendo di presentare ufficialmente la prossima generazione per poter cominciare a vedere l’ufficializzazione dei tanti progetti in arrivo!