Shin chan: Shiro and the Coal Town esce ad ottobre su Switch

Non perdere la versione fisica limitata di LRG e un fantastico pacchetto insieme al gioco precedente della serie

Neos Corporation è orgogliosa di annunciare l’uscita di “Shin chan: Shiro and the Coal Town” su Nintendo Switch nei mercati occidentali il 24 ottobre 2024 al prezzo rispettivamente di 39,99EUR.

Il gioco è stato rilasciato in Giappone e in Asia all’inizio di quest’anno e ha vinto il Visual Arts Excellence Award ai CEDEC AWARDS 2024.

Sarà anche disponibile la vendita in bundle dal lancio fino al 7 novembre, periodo durante il quale questo titolo e “Shin chan: Me and the Professor on Summer Vacation -The Endless Seven-Day Journey-”, che segna il 3° anniversario dalla sua uscita, sarà disponibile per l’acquisto a un prezzo scontato di 49,99EUR su Nintendo Switch.

PUBBLICITÀ

Inoltre, in collaborazione con l’editore statunitense Limited Run Games, il gioco sarà rilasciato anche in versione fisica per Nintendo Switch negli Stati Uniti e in Europa. Questa edizione sarà disponibile per il preordine presso il negozio online ufficiale di LRG per un periodo limitato questo autunno.

In “Shin chan: Shiro and the Coal Town”, Shin chan e la famiglia Nohara visitano la città di Akita. Il gioco descrive la vita quotidiana di Shin chan mentre lui e Shiro sperimentano varie cose mentre viaggiano tra i due mondi della realtà e una città misteriosa. Il gioco può essere apprezzato da persone di ogni età e sesso, dai fan di “Crayon Shin chan” agli appassionati di videogiochi che vogliono vivere una storia a tutti gli effetti.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 2

  1. Dallasegan says:

    Si sa a quanto metteranno la versione fisica?

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist