L'innovativo roguelike tattico che combina combattimento basato sui dadi con meccaniche di reclutamento di mostri, Dicefolk, arriverà su Nintendo Switch entro la fine dell'anno, come annunciato oggi dall'editore Good Shepherd Entertainment e dagli sviluppatori LEAP Game Studios e Tiny Ghoul.
Un'avventura acclamata elogiata per il suo combattimento soddisfacente e piena di adorabili mostri con cui fare amicizia mentre padroneggiano le loro abilità in battaglia, Dicefolk è un'avventura creativa che sicuramente delizierà i fan di Switch.
In Dicefolk, prendi il pieno controllo di ogni incontro di combattimento guidando non solo i turni della tua squadra, ma anche quelli degli avversari. Questa meccanica eleva il livello di strategia in ogni combattimento, trasformando i dadi in strumenti tattici per il successo in battaglia. Fai attenzione alle facce dei dadi che scegli e all'ordine in cui vengono attivate, poiché influiscono sulle abilità che sia la tua squadra che i tuoi nemici possono usare.
Inizia la tua missione in Dicefolk come evocatore di Chimera, incontrando una miriade di creature formidabili che possono essere reclutate per unirsi alla tua squadra. Coltiva connessioni e fai amicizia con compagni potenti che ti accompagneranno nel tuo viaggio. Tieni a mente tutte le abilità delle tue Chimere per sfruttare appieno i punti di forza della tua squadra. Con oltre 100 creature e oggetti da collezionare, i limiti delle possibilità strategiche per il tuo viaggio sembrano infiniti.
Nel vibrante mondo di Dicefolk, l'umanità è sull'orlo dell'estinzione grazie a Salem, uno stregone che ha ordinato a bestie magiche chiamate Chimere di rivoltarsi contro tutti gli umani. Entra Alea, una giovane eroina del Dicefolk che scopre di poter usare i suoi poteri per fare amicizia con le Chimere con la magia dei suoi dadi. Con la consapevolezza dei suoi nuovi poteri, Alea intraprende la sua missione per fermare Salem e liberare la sua terra dalla sua presa.
PUBBLICITÀ