Mamma mia! Continuano i successi in casa Nintendo, questa volta grazie all’idraulico baffuto più famoso del mondo. Super Mario Bros. Wonder, infatti, registra un record di vendite al lancio per il famoso e decennale franchise. Ecco i dettagli rilasciati dalla casa di sviluppo giapponese:
- Super Mario Bros. Wonder, uscito in tutto il mondo il 20 ottobre, ha raggiunto vendite cumulative globali di 4,3 milioni di unità nelle prime due settimane.
- Ciò lo rende il titolo correlato a Super Mario più venduto.
- Ititoli relativi a Super Mario tendono a vendere costantemente per un lungo periodo di tempo. Prevediamo che questo titolo sarà una scelta interessante per i consumatori durante le prossime festività natalizie e continuerà a essere venduto anche dal prossimo anno.
- Super Mario Bros. Wonder è il primo capitolo completamente nuovo della serie a scorrimento laterale di Super Mario in circa 11 anni. Questo titolo offre nuove sorprendenti esperienze di Mario in 2D e crediamo che questo, insieme all’entusiasmo globale per il film The Super Mario Bros., abbia portato a un grande volume di vendite.
Congratulazioni al team di sviluppo: scommettiamo anche noi sul fatto che questo episodio possa diventare uno dei regali di Natale preferiti da tutti, in tutto il mondo, nel corso delle prossime settimane!
PUBBLICITÀ