Annunciata la data di uscita di Eiyuden Chronicle

L'attesissimo JRPG di Rabbit & Bear Studios vedrà la luce il 23 aprile 2024

505 Games e Rabbit & Bear Studios sono lieti di annunciare ufficialmente la data di uscita di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes. La data di lancio è stata rivelata in anteprima durante il Nintendo Direct. Questo gioco, che detiene il record di finanziamento Kickstarter nel 2020, vedrà la luce il 23 aprile 2024 in tutto il mondo e sarà disponibile per Nintendo Switch. Rabbit & Bear è felice di presentare un nuovo artwork che mette in evidenza i tre personaggi principali di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes : Nowa, Seign e Marisa.

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è un JRPG sviluppato da due leggende del mondo dei videogiochi, Yoshitaka Murayama (noto per Suikoden I & II) e Junko Kawano (noto per Suikoden I & IV). Questo nuovo gioco strategico a turni è caratterizzato da un sistema di combattimento che coinvolge sei personaggi, affascinanti sprite 2D e scenari in 3D curati nei minimi dettagli, una storia avvincente con oltre 100 personaggi giocabili e un gameplay coinvolgente che rappresenta una rilettura moderna dei classici di questo genere.

Guida più di 100 personaggi giocabili attraverso un mondo dilaniato dalla guerra in questa rivisitazione moderna della classica esperienza JRPG. Affronta i nemici in duelli strategici e intense battaglie, recluta alleati e crea la tua squadra ideale nella tua campagna contro il minaccioso Impero di Galdea. Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes arriverà su Nintendo Switch il 23 aprile 2024.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist