Pronti a tornare a vivere le avventure dell’ultima generazione di mostriciattoli tascabili? I DLC di Pokémon Scarlatto/Violetto sono stati ufficialmente annunciati e arriveranno in due momenti distinti, previsti tra l’autunno e l’inverno del 2023!
La prima avventura si intitolerà The Teal Mask e vedrà il giocatore esplorare una nuova terra, durante una gita scolastica. La seconda, chiamata invece The Indigo Disk, consentirà agli fruitori di impersonare il ruolo di studenti fuori sede alla Blueberry Academy. In entrambi i casi, saranno presenti sia nuovi Pokémon Leggendari (svelati finora Ogrepon e Teropogos) che vecchi volti familiari, pronti a fare il loro trionfale ritorno.
I pre-order apriranno tra poco sul Nintendo eShop e non appena avrete scaricato l’aggiornamento avrete accesso a un nuovo set di vestizioni per i vostri Allenatori Pokémon, senza dimenticare il bonus di acquisto anticipato: una versione speciale di Hisuian Zoroark che non può essere ottenuta attraverso il normale flusso di gioco. Questa creatura conosce la mossa Happy Hour, è di tipo Dark Tera e possiede un Charismatic Mark. Per ottenerlo, dovrete acquistare il DLC entro il 31 ottobre.