L’orrore è sempre più vicino, con l’uscita imminente del gioco Koei-Tecmo.
Il capitolo Mask of the Lunar Eclipse era rimasto fino a oggi esclusiva dei Wii giapponesi, ma è finalmente pronto a spiccare il volo su Switch, anche in Occidente.
Preparatevi a vivere una storia carica di tensione!
PUBBLICITÀ
peccato che non lo fanno in italiano…molto deluso da nintendo.
Come ho già avuto modo di scrivere, sono molto affezionato a project zero. Il poter giocare a questo nuovo capitolo è una gran cosa.
Per la lingua, in effetti l’assenza dell’italiano è un po’ deludente (non che abbia molti problemi con l’inglese, ma giocare senza dover tradurre rende l’esperienza più coinvolgente, almeno per me).
Comunque, è da recuperare. Chissà se faranno le remastered dei primi
Fatal Frame lo adoro, come presupposti, atmosfere e giocabilità. Avendo giocato anche questo ai tempi del Wii, con patch inglese, posso dirvi che è senza dubbio meglio del V, recentemente portato anche su Switch dal Wii U, ma anche del remake del II. Secondo me, oso dirlo, è il miglior capitolo della serie. Sulla lingua…sono cresciuto a pane e videogame in inglese, quindi non è un problema per me..consideriamo poi che ai tempi restò in Giappone, l’inglese è già un bel passo avanti! HAHA! Cmque è pubblicato da Koei, anche per quello non è localizzato: fosse stato esclusiva, con accordi di distribuzione con Nintendo, avrebbe probabilmente avuto almeno i sottotitoli, credo