All’inizio del prossimo anno è in arrivo un nuovo capitolo della serie OCTOPATH TRAVELER! Con OCTOPATH TRAVELER II, la grafica HD-2D della serie che fonde la
pixel art con la computer grafica 3D raggiunge nuove vette. Nel mondo di Solistia otto nuovi viandanti partono per una nuova avventura.
Dove ti condurrà il loro viaggio? Scoprilo in OCTOPATH TRAVELER II, in arrivo su Nintendo Switch il 24 febbraio 2023.
In occasione dell’annuncio del seguito, scopriamo anche che il primo capitolo ha superato le 3 milioni di copie vendute nel mondo! Ecco l’artwork celebrativo del grande traguardo tagliato dalla produzione che ha dato il via alla splendida tecnica di rappresentazione grafica HD-2D!
In generale, trovo abbiano annunciato un sacco di cose interessanti. Non so nemmeno io quale annuncio mi abbia entusiasmato di più. Tra giochi square (sempre graditi), Zelda, bayonetta ecc, c’è da divertirsi.
Un gran bel Direct. Pensare che c’è gente che si lamenta che non abbiano annunciato i port di WW e TP, quando per fortuna hanno invece confermato la data di uscita di uno Zelda sì, ma quello nuovo 😀
L’avessero fatto, si sarebbero lamentati per l’annuncio di porting di giochi vecchi XD
Vero hah! Per altro: sbaglio o il 2022 si sta per chiudere senza port di sorta da parte di Nintendo? Solo giochi nuovi. E per il 2023 già 3 giochi inediti e un remake da Wii, più il fantomatico Metroid Prime 4. Insomma, anche solo first party continuano a spingere su sta Switch, altro che “Drake” o “Pro” o “BOH”!
Tra l’altro, approfitto per farti una domanda: se creo due profili sulla stessa switch, i giochi avranno salvataggi diversi, giusto?
Chiedo perché sto giocando a un titolo che, purtroppo, permette un solo file di salvataggio insieme a un’altra persona, ma vorrei farmi la mia partita personale.
Posso farlo, se mi creo un altro account?
Grazie in anticipo
Sì, se crei due profili sulla stessa console, i due profili avranno save file differenziati!
Grazie