Il più famoso ed apprezzato tra i titoli Remedy è pronto a sbarcare per la prima volta anche su una console Nintendo e su un hardware portatile: Alan Wake Remastered è infatti stato confermato per Switch, in uscita nel corso del prossimo autunno.
Il gioco ripropone le avventure del protagonista che dà il titolo al gioco, in una cornice di suspense e terrore, pronta a trascinarvi a ogni nuova pagina verso un percorso sempre più onirico e tortuoso, capace di affondare a tratti nell’horror più puro. Il gioco sarà disponibile in versione digitale su eShop e sarà una versione nativa, per cui normalmente scaricabile e non fruibile soltanto in streaming.
Di seguito potete vedere il video con cui gli sviluppatori confermano di essere alacremente al lavoro per offrire la migliore delle esperienze possibili per questa versione, nell’attesa di poter rilasciare un vero e proprio trailer, che sappia conquistare l’attenzione degli appassionati Nintendo. Una cosa è certa: l’orrore di Alan Wake sarà perfetto per fruirlo…sotto le coperte del vostro letto, con tanto di cuffie!