Una nuova generazione di Pokémon è in arrivo a fine anno, in esclusiva su Nintendo Switch!
Il gioco di intitolerà Pokémon Violetto/Scarlatto, introdurrà diversi nuovi mostriciattoli tascabili e sarà open world: l’avventura sarà disponibile nel corso di quest’anno, anche se la data di lancio ufficiale verrà confermata soltanto in un secondo momento.
Ecco il trailer dell’annuncio!
PUBBLICITÀ
Ovviamente, nel corso del nuovo gioco saranno proposti anche tre nuovi starter, con i quali lanciarsi all’inseguimento di mirabolanti nuove emozioni: eccoli per voi!
Questa è proprio una sorpresa.
Come prime impressioni, sembrano finalmente aver fatto un bel salto grafico (vedasi le squame di Seviper belle in vista), e l’idea dell’OW è allettante.
Spero che inseriranno delle novità di rilievo, possibilmente che non siano solo nuove forme o trasformazioni.
Per quanto riguarda gli starters, carini. Io punto sul coccodrillo di fuoco, sperando che si evolverà in maniera degna (per il momento il suo design non mi fa impazzire, ma voglio essere fiducioso).
Seguo con interesse.
Coccodrillo di fuoco is the way! Io spero mantengano quante più novità mutuate da Arceus possibile!
In effetti più lo guardo più lo trovo carino. Visto che sembra una mela, magari diventerà fuoco/erba (è da un po’ che aspetto degli starters con tipi che si annullino a vicenda).
Non ho ancora giocato ad arceus, ma da quel che ho visto dai gameplay ha alcune caratteristiche che meritano di essere lasciate.