Rumor: Assassins Creed Shadows e Dragon Ball Sparking Zero in arrivo su Switch 2?

Entrambi i giochi sono stati classificati per la nuova console di Nintendo

L’evento di presentazione di Nintendo Switch 2 ha annunciato tantissimi titoli in uscita sulla nuova console della casa di Kyoto, molti dei quali disponibili già dal lancio del 5 giugno, con altri in arrivo nel corso dei prossimi mesi.

Ma ovviamente, non è tutto: nuovi e ulteriori progetti sono stati già confermati subito dopo (emblematico il caso di Sonic X Shadow Generation, da parte di SEGA ad esempio), mentre altri verranno svelati man mano che nuove presentazioni verranno organizzate nei mesi a venire. Da tenere d’occhio soprattutto il mese di lancio, visto come storicamente diverse case di sviluppo siano ancora legate all’ex periodo E3 per i proprio annunci (con l’evento Microsoft già confermato, l’uscita di Switch 2, e via discorrendo, è lecito aspettare tanto un nuovo Direct, quanto un Ubisoft Forward nel corso delle stesse settimane).

Ma la macchina delle anticipazioni non si ferma mai ed ecco arrivare due interessanti insight, uno riguardante proprio Ubisoft e l’altro incentrato invece su Bandai-Namco: Assassin’s Creed Shadows e Dragon Ball Sparking Zero sono stati entrambi classificati dal PEGI in versione Nintendo Switch 2. Solitamente, è difficile che questo tipo di informazioni e attività ufficiali, per quanto svolte prevalentemente dietro le quinte, non portino al concretizzarsi dei titoli coinvolti, pertanto possiamo già immaginarci almeno una parte dell’ulteriore supporto terze parti in arrivo sul nuovo hardware di Kyoto.

PUBBLICITÀ

Restate con noi, per qualsiasi anticipazione sul mondo Nintendo!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist