Continua il viaggio alla scoperta dei dettagli inerenti lo sviluppo dei titoli in arrivo per Nintendo Switch 2, questa volta con Hogwarts Legacy.
Interessanti i passaggi in cui gli sviluppatori affermando di aver ricreato il gioco con una build dedicata, a partire dagli asset di qualità superiore delle versioni graficamente e tecnicamente più performanti presenti sul mercato senza limitarsi a un semplice upgrade di quanto visto su Nintendo Switch.
Hogwarts Legacy: immergiti nell’atmosfera della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts come mai prima d’ora con Hogwarts Legacy, che è stato aggiornato con il supporto ai comandi stile mouse dei Joy-Con 2, audio e grafica migliorati, caricamenti delle mappe velocissimi e comandi per Nintendo Switch 2.
I giocatori possono diventare il centro della propria avventura in questo gioco di ruolo d’azione open-world, scoprendo creature magiche, personalizzando il proprio personaggio, padroneggiando gli incantesimi e diventando la strega o il mago che hanno sempre desiderato essere.
Riscopri la magia con Hogwarts Legacy, disponibile al lancio di Nintendo Switch 2.