Lo studio indie Winterwire Games, con sede nell’Australia Occidentale, è entusiasta di annunciare l’imminente uscita del suo titolo di debutto, Power Sink, un rompicapo platform ambientato nelle profondità del mare. La corrente elettrica sta per interrompersi e tocca a te riaccenderla quando Power Sink arriverà su Nintendo Switch il 22 maggio al prezzo di €14,79!
Ambientato tra le rovine di una centrale elettrica sommersa, Power Sink fonde il classico platform con ingegnosi enigmi basati sulla logica, mentre i giocatori assumono il ruolo di un sommozzatore inviato a ripristinare l’energia a una colonia sottomarina in declino. Man mano che scendi in profondità attraverso sei biomi splendidamente realizzati, gli enigmi diventano più complessi e il mistero che ha causato il collasso della stazione inizia a emergere.
Armato solo delle tue capacità di problem-solving e del controllo dei circuiti della stazione, devierai l’energia attraverso sistemi in rovina, salterai su piattaforme in rovina e scoprirai i segreti nascosti nelle profondità. Guidati dalle comunicazioni vocali degli altri Tidekeeper, i giocatori ricostruiranno lo scopo della stazione e il proprio.