Tantissimi giochi disponibili sulle vostre Switch potrebbero addirittura confondervi e non consentirvi di scegliere il miglior titolo per i vostri gusti, abbagliati magari dal tam tam pubblicitario di grosse produzioni o dagli highlight limitati visualizzabili dalla console. Ed ecco così che ci pensa Switchitalia, a guidarvi verso le novità più interessanti di questo mese di aprile, indipendentemente dai budget investiti per la loro realizzazione e concentrandosi soltanto sul divertimento che saranno in grado di offrirvi!
Questo mese ci focalizziamo su…
- Pocket Bravery: Ispirato ai classici giochi di combattimento degli anni ’90, “Pocket Bravery” trasmette un moderno gioco di combattimento con un tocco retrò! Personaggi originali, colori accesi e un sistema di combattimento eccezionale: “”Pocket Bravery”” è stato progettato tenendo conto dei giocatori di alto livello, ma comunque accessibile ai giocatori principianti che devono imparare a giocare! Provalo con la demo disponibile su eShop!
- Star Overdrive: Scatena il potere della musica! Impugna la tua Keytar per combattere i nemici, piegare le leggi della fisica e risolvere rompicapi intricati. Esplora luoghi abbandonati dove i tuoi nastri sono la chiave per la sopravvivenza e per la scoperta. E non perdetevi la nostra recensione, che potete trovare QUI, ma nemmeno il GIVEAWAY, aperto fino a domenica 27 aprile!
- I, Robot: Questa nuova versione dell’eclettico titolo arcade, reimmaginato con il caratteristico tripudio di colori, forme e suoni alla Minter, è stata creata da zero con sfide e colpi di scena inediti degni dei nostri lama preferiti.
- Sunderfolk: Rivivi le emozioni delle tue serate di gioco con la magia di Sunderfolk, un’avventura GdR condivisa, strategica e a turni, in cui il tuo dispositivo mobile diventa un controller*. Progettato per un’esperienza cooperativa in locale, Sunderfolk consente a un massimo di quattro giocatori di esplorare le magiche e insidiose Sunderlands.
Come ingannare l’attesa di Switch 2, se non con ottimi titoli già fruibili adesso, sulle vostre console attuali?