EA Originals e Hazelight hanno appena annunciato che il loro celebre gioco d’azione co-op, Split Fiction, sarà disponibile per il preordine su Nintendo Switch 2 a partire da giovedì 24 aprile al prezzo di 49,99 €. Questa avventura fantascientifica e fantasy piena d’azione sarà uno dei titoli di lancio del sistema dal 5 giugno.
La versione del gioco per Nintendo Switch 2 sfrutterà le nuove funzionalità del sistema, GameShare e GameChat, per un’esperienza co-op da non perdere:
- GameShare permetterà agli utenti di giocare insieme con una connessione wireless locale, il tutto con una sola copia del gioco! Inoltre, i possessori di Nintendo Switch 2 potranno condividere Split Fiction con gli utenti originali di Nintendo Switch, consentendo loro di unirsi al gioco tramite una connessione wireless locale.
- Con GameChat, i giocatori potranno chiacchierare dal vivo attraverso il microfono integrato della console e condividere video in diretta con gli amici tramite le fotocamere USB supportate. L’immagine della fotocamera apparirà sull’indicatore dell’utente all’interno del gioco.
PUBBLICITÀ