Wild Hearts supporterà fino a 4 giocatori su Switch 2

Annunciato nell’evento di presentazione di Switch 2, Wild Hearts è pronto a brillare come non mai, sulla nuova generazione hardware di Nintendo.

Nella regione di Azuma, nessuno conosce i karakuri meglio di te. Questi antichi congegni ti permetteranno di trasformare l’ambiente circostante nel terreno di caccia ideale per sconfiggere i kemono più potenti. Più cacce affronti, più in fretta progredisci. Crea un personaggio, raccogli nuovi materiali in ogni caccia e costruisci armi e armature per affrontare le bestie più pericolose. C’è chi sostiene che il brivido della caccia si assapori meglio da soli. Ma persino i cacciatori più abili a volte hanno bisogno di una mano. In WILD HEARTS, potrai unire le forze con uno o due amici (o giocatori casuali) per affrontare i kemono.

Tra le varie novità e aggiunte, oltre a un restyle grafico che sembra piuttosto solido come risoluzione e frame rate, notiamo una gradita sorpresa: nelle attuali versioni del gioco la modalità multiplayer è limitata a 3 giocatori, laddove (come potete vedere dai video riportati per voi sulle nostre pagine) la versione Switch 2 alzerà l’asticella, consentendo l’inclusione di massimo 4 partecipanti.

PUBBLICITÀ

Da notare anche come il titolo sembri ora essere totalmente nelle mani di Koei-Tecmo, che presumibilmente si occuperà personalmente della distribuzione del gioco in tutti i territori, contrariamente a quanto avvenuto in passato, tramite l’intermediazione di Electronic Arts.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist