Sopravvivete insieme in “Survival Kids” – avventura co-op per il lancio di Nintendo Switch 2

KONAMI e Unity collaborano per reimmaginare un classico franchise KONAMI!

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) ha annunciato, durante l’ultimo Nintendo Direct, che Survival Kids sarà lanciato in esclusiva per Nintendo Switch 2 come titolo day one. Progettato e sviluppato da Unity in collaborazione con KONAMI, il gioco offrirà un’innovativa esperienza che metterà in mostra le caratteristiche uniche della nuova console.

Survival Kids offrirà un’esperienza co-op di alto livello, in grado di sfruttare appieno le avanzate caratteristiche di Nintendo Switch 2. Le innovative funzioni di comunicazione e condivisione della console permetteranno ai giocatori di connettersi, pianificare strategie e collaborare senza soluzione di continuità, mentre affronteranno sfide per la sopravvivenza.

I giocatori vestiranno i panni di quattro bambini curiosi che, dopo aver scoperto una mappa a brandelli, partiranno per un viaggio memorabili, alla scoperta di un misterioso mondo nascosto. Bloccati su una catena di isole inesplorate che poggiano sul dorso delle Whurtles (creature ibride balena-tartaruga), i ragazzi dovranno fare squadra per esplorare, raccogliere risorse e creare strumenti essenziali. Grazie al supporto co-op locale e online, fino a quattro giocatori potranno unire le forze, cucinare, pescare e risolvere enigmi ambientali. Il tutto affrontando gli imprevedibili pericoli dell’ambiente circostante.

PUBBLICITÀ

Uscito originariamente su Game Boy Color nel 1999, Survival Kids ha precorso i tempi, fondendo meccaniche di sopravvivenza con l’esplorazione, il crafting e la narrazione, molto prima che il genere diventasse mainstream. Ora, questa reinterpretazione moderna espande lo spirito dell’avventura originale, introducendo innovativi elementi co-op per offrire nuovi modi per sopravvivere, esplorare e adattarsi.

Storica collaborazione tra KONAMI e Unity, Survival Kids fonde il classico gameplay survival con l’innovazione moderna. Introducendo nuove meccaniche cooperative e funzionalità multiplayer, il gioco rimane fedele alle sue radici ma si evolve strizzando l’occhio alle esigenze dei giocatori moderni.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist