Marvelous Europe ha annunciato oggi una data di lancio aggiornata del 5 giugno 2025 per Rune Factory: Guardians of Azuma sul sistema Nintendo Switch™. L’ultimo capitolo della popolare serie action-RPG e life-simulation verrà ora lanciato contemporaneamente alla versione per Nintendo Switch™ 2.
I giocatori vivranno per la prima volta il territorio orientale di Azuma, una terra di immagini di ispirazione giapponese e colpi di scena unici su elementi di gioco familiari del franchise Rune Factory. Chi gioca su Nintendo Switch 2 sperimenterà il titolo in una risoluzione più alta con frame rate migliorati, insieme ai controlli del mouse Joy-Con 2 per la costruzione del villaggio.
La società ha anche annunciato che coloro che hanno preordinato la versione per Nintendo Switch di Rune Factory: Guardians of Azuma potranno giocare sulla nuova piattaforma con il pacchetto di aggiornamento Nintendo Switch 2 Edition. I dettagli relativi al pacchetto di aggiornamento saranno disponibili in una data successiva.