The Hundred Line -Last Defense Academy: disponibile la demo su Switch

Aniplex Inc., una delle principali società di intrattenimento a livello mondiale, ha annunciato oggi l’uscita di una demo digitale gratuita sul sistema Nintendo Switch™ per il prossimo gioco di avventura/combattimento tattico, The Hundred Line -Last Defense Academy-. La demo introduce i giocatori alla Last Defense Academy e ad alcuni dei personaggi con cui impareranno e combatteranno, coprendo i primi sette giorni della storia di 100 giorni. Come la demo per PC Windows, i dati salvati dalla demo per Nintendo Switch™ possono essere trasferiti all’uscita del gioco completo quando The Hundred Line -Last Defense Academy- verrà lanciato su Nintendo Switch™ e PC Windows tramite Steam il 24 aprile.

Per aiutare i giocatori a prepararsi per i loro 100 giorni nella Last Defense Academy, è stato rilasciato un nuovo “Gameplay Systems Trailer” narrato in giapponese dalla compagna di classe del gioco Hiruko Shizuhara, che mostra le attività di combattimento e non a cui i giocatori possono partecipare ogni giorno. Quando non sarà impegnato a difendere la scuola dai mostri invasori, il protagonista Takumi avrà tempo per esplorare le strutture dell’accademia, tra cui l’accesso alla sala di addestramento per esercitarsi nel combattimento virtuale e guadagnare Punti Battaglia, potenziare le armi di classe nel Garage, interagire con i compagni di classe per rafforzare i legami e aumentare le statistiche di combattimento, e molto altro ancora man mano che i giocatori avanzeranno nei loro 100 giorni.

Ogni volta che la scuola viene attaccata dai mostri, Takumi e i suoi alleati dovranno radunarsi per difenderla! Durante il combattimento tattico, i giocatori accumuleranno Voltage attaccando e sconfiggendo i nemici, che può essere utilizzato dalla squadra per scatenare un potente Special Attack. Voltage può anche essere generato quando un alleato muore, il che, grazie alla tecnologia avanzata dell’Accademia, è solo un inconveniente temporaneo poiché tutti gli studenti vengono rianimati dopo ogni battaglia. Ciò apre nuove entusiasmanti tattiche in cui gli alleati feriti possono usare potenti attacchi Last Resort, sacrificando la propria vita per sferrare un colpo devastante e generare Voltage per la squadra.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist