Rumor: Marvel Rivals in arrivo su Switch 2?

Ad anticipare la possibilità sono gli stessi sviluppatori

Marvel Rivals è un videogioco sparatutto a squadre in terza persona sviluppato e pubblicato da NetEase Games in collaborazione con Marvel Games. Rilasciato il 6 dicembre 2024 per PlayStation 5, Windows e Xbox Series X/S, il gioco è free-to-play e offre un roster di 35 personaggi tratti dai fumetti Marvel, con supporto al cross-play tra tutte le piattaforme. Il progetto ha avuto un grande successo iniziale, con 10 milioni di giocatori attivi nelle prime 72 ore, ma non è disponibile su Nintendo Switch…il che non implica che non possa arrivare sulla prossima piattaforma a marchio Switch.

Il producer dell’opera Weicong Wu la scorsa settimana durante il DICE Summit di Las Vegas si è sbilanciato in merito al possibile approdo del progetto sulla nuova console di Nintendo e dalle sue parole sembra che un’uscita su Switch 2 sia una possibilità concreta.

Come ha detto Wu:

PUBBLICITÀ

“Siamo già in contatto con Nintendo e stiamo lavorando su alcuni kit di sviluppo. E ogni volta che scopriamo di poter fornire grandi prestazioni per il nostro gioco su Switch 2, siamo aperti a ciò. Il motivo per cui non l’abbiamo lanciato su Switch è che era la prima generazione di quel dispositivo, non possono fornire una grande esperienza per il nostro gameplay. Quindi se potesse raggiungere quell’obiettivo, siamo aperti a ciò”.

Non ci resta che aspettare il 2 aprile, per scoprire se il gioco sarà presente alla presentazione ufficiale dell’hardware di nuova generazione della casa di Kyoto!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist