Marvelous Europe ha pubblicato oggi un paio di trailer con le candidate romantiche per Rune Factory: Guardians of Azuma, la cui uscita è prevista nel Nuovo Galles del Sud e per PC tramite Steam il 30 maggio 2025.
Che il vero amore di un Earth Dancer sia un eroe, un umile abitante del villaggio o un antico dio, c’è qualcuno per tutti ad Azuma… Marvelous Europe ha pubblicato oggi un paio di trailer con i candidati romantici per Rune Factory: Guardians of Azuma, il titolo action-RPG e di simulazione di vita la cui uscita è prevista per il sistema Nintendo Switch™ e per PC Windows tramite Steam il 30 maggio 2025.
Il primo trailer si concentra su otto candidati maschi provenienti da tutta Azuma.
Il secondo trailer punta i riflettori sulle ambite scapole di Azuma.
Guardians of Azuma porta i giocatori in un’avventura completamente nuova nel paese mai visto prima di Azuma. Qui, i giocatori assumeranno il ruolo di un Earth Dancer destinato a riportare speranza e vita alla terra un tempo fiorente. Scegli tra uno dei due protagonisti i cui destini sono strettamente legati tra loro e sperimenta il gameplay di Rune Factory rivisitato ed espanso; come Earth Dancer, i giocatori coltiveranno con grazia, restaureranno e costruiranno interi villaggi e combatteranno con nuove armi come l’arco e i talismani. Azuma è un vasto mondo da esplorare con maestosi villaggi da scoprire, ognuno dei quali trae ispirazione dalla cultura giapponese e ognuno con un tema stagionale. Oltre all’esplorazione, al combattimento e alla costruzione di villaggi, i giocatori coltiveranno anche relazioni con la gente del posto, reclutandoli dalla tua parte in battaglia o per aiutare a gestire i villaggi. Brandisci i sacri tesori degli dei e il potere della danza dell’Earth Dancer per purificare la terra e riportare Azuma al suo antico splendore. L’avventura di un nuovo mondo ti aspetta.