Stunt Flyer, un gioco di volo arcade con protagonisti aerei e stuntman, uscirà su Nintendo Switch il 14 febbraio. I giocatori potranno divertirsi su 3 isole incantevoli e 40 missioni molto varie. Stunt Flyer è stato pubblicato per la prima volta nel 2011 per Nintendo Wii. Su Nintendo Switch, il gioco offre, tra le altre cose, grafica migliorata, controlli migliorati e una modalità cooperativa a schermo condiviso.
Stunt Flyer è un gioco di volo arcade sviluppato dallo studio australiano indipendente Torus Games. Il titolo è stato rilasciato per Nintendo Wii nel 2011.
Ultimate Games S.A. è responsabile dello sviluppo e del rilascio del gioco su Nintendo Switch. In Stunt Flyer, i giocatori troveranno 40 missioni diverse su 3 isole. Il titolo si distingue per la grafica affascinante e colorata, nonché per le atmosfere positive e l’umorismo. Il gameplay si basa sul completamento di varie missioni. Tra le altre cose,
il giocatore prende parte a gare e acrobazie aeree. Uno stuntman aereo deve volare attraverso anelli sospesi e sotto i ponti, evitare ostacoli, planare sull’acqua ed eseguire barili e altre acrobazie spettacolari.
Le missioni disponibili includono anche, ad esempio, tiro al bersaglio e cacce al tesoro nascoste. Man mano che avanzi e guadagni badge speciali, puoi anche sbloccare vari componenti aggiuntivi e nuovi tipi di velivoli (come un jet e un UFO). La versione per Nintendo Switch di Stunt Flyer presenta una grafica migliore e controlli migliorati e più intuitivi. Il gioco offre anche una modalità cooperativa a schermo condiviso.