NetEase annuncia Sword Heart: Carved Dragon per Nintendo Switch 2

Dalla Cina con furore?

L’imminente gioco di ruolo stand-alone del mondo di Xianxia di NetEase Games, Sword Heart: Carved Dragon (anche tradotto in Sword Heart e Carving Dragon) è destinato a espandersi oltre i suoi piani iniziali. Il gioco arriverà su Mobile e anche su un paio di altre piattaforme, mentre i dettagli specifici come l’uscita o la versione globale sono ancora segreti.

Il produttore del gioco, noto come “Gongchangjun”, ha recentemente pubblicato un’immagine con i loghi delle piattaforme per Android, iOS, Nintendo Switch 2 e Harmony OS. Sebbene non ci siano conferme ufficiali, questo suggerisce fortemente che il gioco potrebbe alla fine essere lanciato su queste piattaforme.

Secondo lo stesso post, il gioco sarà un gioco di ruolo Xianxia autonomo con un mondo completamente nuovo, una storia fresca e un’esperienza di combattimento con la spada immersiva. Per chi non lo sapesse, Xianxia è un genere fantasy cinese. Il nome stesso rappresenta temi di perseveranza e nostalgia, evidenziando il viaggio di uno spadaccino.

PUBBLICITÀ

Inoltre, si dice che il team stia lavorando duramente per portare nuove funzionalità al gioco, tra cui motion capture, doppiaggio completo e un sistema di combattimento unico. Per sostenerlo, al momento non sono disponibili elementi visivi di gioco, a parte alcune arti chiave. Sebbene il processo di sviluppo sia stato impegnativo, sperano che il gioco contribuisca a far progredire i giochi di ruolo cinesi e a offrirci un’esperienza nuova.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist