Shueisha Games, uno dei principali editori di videogiochi indipendenti, ha annunciato oggi che la pagina dello store di Nintendo Switch per il loro attesissimo gioco di detective psicopatico Urban Myth Dissolution Center è ora attiva! In vista del lancio del gioco il 12 febbraio, su Nintendo Switch.
Debuttando all’Autumn Steam Next Festival del 2024, la demo di Urban Myth Dissolution Center ha visto il gioco superare le 100.000 liste dei desideri in tutto il mondo. Nella demo, vivi il primo episodio del gioco per circa 1,5 ore di gioco. Gioca nei panni di Azami Fukurai mentre viene presentata all’enigmatica agenzia e ai suoi colleghi: la collega poco entusiasta ma capace Jasmine; e la direttrice e sensitiva costretta sulla sedia a rotelle Ayumu Meguriya. Azami può fidarsi della persona con cui lavora all’improvviso? Riuscirai a risolvere i misteri che circondano il primo caso di Azami?
Urban Myth Dissolution Center è un’avventura misteriosa psico-investigativa per giocatore singolo in cui assumi il ruolo di Azami Fukurai, incaricata di svelare misteri mentre aiuta a gestire le operazioni quotidiane del titolare Dissolution Center. Non è una recluta qualunque, però, in quanto possiede la capacità di vedere i ricordi dei luoghi attraverso i suoi occhiali. Utilizzando i suoi doni e abilità unici, Azami deve navigare tra reliquie maledette, anomalie dimensionali e creature ultraterrene alla ricerca di risposte, addentrandosi nell’attività paranormale che circonda ogni caso.