Rune Factory: Guardians of Azuma: la grande avventura comincia il 30 maggio

Oltre alla rivelazione della data di uscita, Marvelous Europe ha annunciato un imminente live streaming che si terrà il 22 gennaio alle 16:00 GMT/17:00 CEST sul proprio canale YouTube, dove la società svelerà ulteriori informazioni e mostrerà ulteriori sguardi sulla terra di Azuma. Il presentatore Ovilee May sarà affiancato dai doppiatori Brandon McInnis (Subaru) e Suzie Yeung (Kaguya), che discuteranno dei loro ruoli e forniranno commenti aggiuntivi insieme a nuove rivelazioni.

L’ultimo capitolo della popolare serie action-RPG e life-simulation introduce i giocatori nel territorio orientale di Azuma, una terra di immagini di ispirazione giapponese e colpi di scena unici su elementi di gioco familiari del franchise Rune Factory.

Devastate dagli effetti del Collasso Celeste e dalla cessazione del potere fornito dalle rune, le terre orientali di Azuma sono un’ombra del loro passato prospero. Indeboliti da forze corruttive, gli dei della natura si sono ritirati dal mondo, lasciando che le montagne si sgretolassero e i campi appassissero. La gente di Azuma cerca aiuto contro una piaga che ha travolto queste terre un tempo rigogliose. Un giovane eroe stipula un contratto con un drago e parte per un viaggio. “Accetta la potenza dell’Earth Dancer. Usa questo potere per salvare la terra”.

PUBBLICITÀ

Rune Factory: Guardians of Azuma Caratteristiche principali:

  • Nuove abilità e armi audaci: come Earth Dancer, usa il potere della danza, i tesori sacri e le nuove armi come l’arco e i talismani per purificare la terra, coltivare e annullare i danni della piaga.
  • Ci vuole un villaggio: non pensare solo alla fattoria, ricostruisci interi villaggi! Costruisci e posiziona edifici in modo strategico per invogliare le persone a tornare nei villaggi e contribuire. Rianima gli dei per riportare vitalità e risorse preziose nelle terre infestate.
  • La tua vita giapponese fantasy: sperimenta splendidi design e estetiche dei personaggi ispirati al Giappone, dai festival agli eventi ai mostri. Esplora i paesaggi naturali di Azuma e i suoi luoghi a tema stagionale immersi nella tradizione.
  • Relazioni e amori classici: scegli tra protagonisti maschili e femminili, quindi fai amicizia o innamorati di uno qualsiasi dei candidati idonei, sia dio che mortale, in scenari completamente doppiati. Recluta questi nuovi amici per aiutarti anche nelle battaglie dinamiche!

I preordini per Rune Factory: Guardians of Azuma Limited Edition sono ora disponibili presso i rivenditori partecipanti tramite il sito web Marvelous Europe a un prezzo consigliato di € 99,99. Questa straordinaria collezione è disponibile in una scatola esterna personalizzata e include una copia fisica del gioco, un CD con la colonna sonora originale, un art book, un ventaglio pieghevole ispirato ad Azuma, il bundle DLC “Seasons of Love”, costumi DLC aggiuntivi per i tuoi protagonisti e il loro divino aiutante Woolby e un portachiavi di peluche Woolby. L’edizione standard del gioco è disponibile anche per il preordine a un prezzo consigliato di € 59,99. I dettagli sulle edizioni digitali saranno annunciati in seguito.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist