Nintendo Newsletter: le novità di gennaio

Un mese scoppiettante, ricco, soprattutto...di banane!

Gennaio segna l’inizio di un anno davvero importante per tutti gli appassionati di Nintendo.

Nel corso di questo 2025, infatti, come abbiamo avuto modo di scoprire ormai in via ufficiale, verrà rilasciata Nintendo Switch 2, con grande entusiasmo da parte di tutti: non vediamo l’ora di mettere le mani sulla nuova generazione di console della casa di Kyoto (cosa che anche noi italiani potremo fare prima dell’uscita, visto l’evento che si terrà a Milano tra il 25 e il 27 di aprile!), ma non per questo dobbiamo dimenticarci dell’amata Switch…1! Molti sono i giochi che ci aspettano nel corso dei prossimi mesi, come possiamo capire anche dall’immagine sotto riportata, ma per adesso pensiamo proprio a…gennaio!

IL TUO GENNAIO CON NINTENDO!

Questo mese su Nintendo Switch: un bel mix di novità e classici, tutti da giocare! Tra platform e pichiaduro, JRPG e avventure, ce n’è per tutti i gusti per cui: allacciate le cinture e tenetevi forte! Inizia il nostro 2025 in compagnia di Nintendo!

PUBBLICITÀ
  • Donkey Kong Country Returns HD: finalmente potremo indossare ancora una volta…la pelliccia di DK, uno dei personaggi più amati del mondo Nintendo. Un grande classico del Wii, rimasterizzato per le peculiarità dell’attuale Switch in uscita proprio oggi. E non temete: a breve avrete anche modo di leggere la nostra recensione, se proprio foste ancora indecisi!
  • Tales of Graces F Remastered: continua il recupero di episodi passati della famosa serie action RPG di Bandai-Namco; in questo caso si tratta di un capitolo originariamente esclusivo per Wii, ma non localizzato per questa piattaforma in occidente, divenuto poi disponibile in lingua comprensibile anche per noi soltanto fuori dai confini di Nintendo. Un’ottima occasione, quindi, per recuperarlo!
  • Freedom Wars Remastered: a chiudere il trittico di riedizioni in alta definizione troviamo una piccola chicca, davvero curiosa: una IP di Sony, precedentemente esclusiva PS Vita, che torna oggi anche su console della casa di Kyoto. L’enorme successo di Switch sa rompere qualsiasi barriera e confine! Approfittatene, dopo aver letto la nostra recensione.
  • Guilty Gear Strive: trattasi in questo caso di un vero e proprio inedito, essendo l’ultimo capitolo della famosa saga di picchiaduro. Capace di implementare anche il roll back, il gioco promette frenesia e personaggi bizzarri, tutti da scoprire!

Gennaio 2025 parte già con alcuni discreti botti, per inaugurare l’anno nel migliore dei modi…in attesa ovviamente delle portate principali in arrivo! Continuate a leggerci, per scoprire tutto quello che ruota attorno all’universo Nintendo!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist