Iniziamo il 2025 laddove avevamo lasciato l’anno precedente: con tantissimi, splendidi giochi! Gennaio vedrà alcuni titoli importanti, ma come sempre Switchitalia non si accontenta delle luci dei riflettori, ma preferisce scavare…per trovare le perle nascoste. Eccoci infatti pronti a suggerirvi 4 titoli forse minori, ma senza dubbio piuttosto intriganti e, secondo noi…assolutamente da non perdere!
Questo mese ci focalizziamo su…
- Blade Chimera: Shin è un cacciatore di demoni, ma al suo fianco ha Lux, un demone in grado di trasformarsi in una spada e di invertire il corso del tempo. In questa avventura va alla ricerca dei ricordi che ha ormai perso, come chi fosse sua moglie e quali abilità possedeva ma ha ormai dimenticato. Saranno proprio queste abilità, una volta ricordate, a renderlo più forte e permettergli di esplorare un’area ancora più estesa.
- Ender Magnolia: Bloom in the Mist: Il palcoscenico della storia è Vaporterra, una grande nazione magica che deve la sua prosperità a una vasta sorgente arcana sotterranea… Prosperità che doveva condurre il Paese alla gloria grazie alla creazione di vite artificiali: gli Homunculi. Tuttavia, misteriosi vapori provenienti dal sottosuolo fecero impazzire questi Homunculi, trasformandoli in mostri fuori controllo.
- Ravenswatch: gioco d’azione roguelike con visuale dall’alto in cui vesti i panni degli eroi di storie e leggende che devono uccidere orde di creature da incubo in combattimenti estenuanti. Dopo il successo di Curse of the Dead Gods©, Passtech Games torna con una formula migliorata e un’esperienza di gioco avvincente dal valore di rigiocabilità infinito. Affrontabile da soli o da un massimo di quattro giocatori in modalità Cooperativa.
- Tales of Iron 2: Whiskers of Winter: Proprio quando i Ratti del Sud iniziano a riprendersi dalla grande guerra tra Roditori e Rane, al Nord si risveglia un antico male innominabile: ali nere come la morte, zanne affilate come l’acciaio e una sete di sangue che può competere solo con la loro insaziabile fame… di vendetta.
Davvero molta originalità, supportata come sempre da un alto tasso di varietà, per un’offerta semplicemente irresistibile. Il Nintendo eShop è così, abbondante di sorprese, il modo ideale per iniziare questo 2025 semplicemente alla grandissima!