Tails of Iron 2 si mostra in un nuovo trailer

United Label, la casa di CI Games per videogiochi altamente ambiziosi e realizzati con cura, ha svelato un nuovissimo sistema di lancio di incantesimi nel suo ultimo trailer per Tails of Iron 2: Whiskers of Winter, prima del lancio dell’action-RPG il 28 gennaio.

Il prossimo titolo segue il nuovo protagonista, Arlo, mentre intraprende la sua “coda” di sanguinosa vendetta contro un’antica e mortale minaccia per il Ratdom, anni dopo la conclusione del gioco originale.

Sviluppato dal team indie britannico Odd Bug Studio, il sequel si basa sul suo acclamato predecessore del 2021 con una serie di nuove meccaniche di gioco e una versione arricchita del suo brutale combattimento distintivo. Oltre a nuove missioni secondarie di caccia alle bestie giganti e una campagna ampliata, Tails of Iron 2: Whiskers of Winter include l’introduzione di trappole tattiche e di incantesimi “Elementa” divini, approfondendo il gameplay momento per momento con maggiori opzioni di combattimento.

PUBBLICITÀ

Tails of Iron 2: Whiskers of Winter presenta:

  • Esplora un vasto regno invernale: narrato interamente dalla leggenda dei giochi di ruolo Doug Cockle (serie The Witcher, Alan Wake 2, Baldur’s Gate 3), preparati a intraprendere un’avventura epica nel regno settentrionale e nei biomi del Ratdom; una terra vasta e ghiacciata sull’orlo di una guerra totale.
  • Dai la caccia alle bestie giganti: rintraccia e sconfiggi 15 bestie leggendarie della frontiera settentrionale del Ratdom e sarai ricompensato con risorse rare con cui creare un equipaggiamento devastante. Ma fai attenzione, queste creature colossali non si arrenderanno senza combattere… e anche di più.
  • Scatena il potere degli dei: sblocca il potere delle quattro divinità e scatena i loro potenti incantesimi “Elementa” in combattimento; sfrutta la magia del fuoco, del veleno, del ghiaccio e dell’elettricità sulle maledette Ali Oscure!
  • Padroneggia un combattimento impegnativo: affronta la minaccia delle Ali Oscure in battaglie mortali; lascia che i pipistrelli diabolici assaggino l’acciaio di lame e lance, o attacca a distanza con dardi e frecce… e piazza trappole elementali contro questi nemici predoni (e modifica la difficoltà in qualsiasi momento se sta diventando troppo una sfida, non giudicheremo!)
  • Costruzione della base migliorata: costruisci e potenzia la fortezza dei topi devastata di Winter’s Edge per ottenere l’accesso a oggetti più potenti dalla fucina, pasti più gustosi in cucina, una gamma più ampia di trappole potenti dal negozio e altro ancora!
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist