Le festività natalizie sono sempre un’ottima occasione anche per regalare prodotti a tema videoludico o, perché no?, togliersi qualche sfizio, non necessariamente acquistando soltanto una console (anche perché…Switch 2, dove sei!?) o l’ultimo titolo di grido. Proprio la natura di regalo, infatti, si adatta alla perfezione anche alla tematica accessori, capaci di stupire e sorprendere e rivelarsi più utili del previsto, tanto da farci domandare: ma come abbiamo fatto senza fino a oggi? Proprio per questo, sperando di far cosa gradita per i nostri lettori, ecco un paio di consigli per festeggiare il Natale in famiglia con Nintendo!
Mentre i calendari dell’avvento e ogni sorta di prelibatezze natalizie iniziano ad adornare gli scaffali dei negozi, PowerA ha infatti lavorato per creare prelibatezze di gioco di alta qualità per garantire che le vostre vacanze siano piene di allegria festosa. Dalle opzioni entry-level più economiche alle offerte più premium, tramite i contenuti pensati da questa azienda ormai super affidabile ecco in arrivo una gamma di attrezzature da gioco, adatte a ogni tipo di appassionato su tutte le piattaforme, da tenere in considerazione nelle guide all’acquisto durante le festività natalizie. Nel caso specifico di Switchitalia, ci siamo concentrati ovviamente sugli accessori per l’hardware ibrido della casa di Kyoto, trovando particolarmente adatta ai colori e alla vivacità delle festività natalizie i due nuovi articoli della linea Colour Spash!
Parlando nel dettaglio della custodia per Nintendo Switch Colour Splash, come potete vedere qui sotto il case appare estremamente spensierato, con le sue grafiche a tema caratterizzate da una palette vivace, perfettamente in linea con le atmosfere festose del periodo di pausa e relax che ci aspetta ormai tra pochi giorni. Con dimensioni compatibili con tutte le versioni esistenti della console, dalla OLED alla Lite (inseribile in maniera sicura, grazie al riduttore in gomma incluso nella confezione), passando per l’OG, l’astuccio vi consentirà di trasportare ovunque il vostro device di gioco in totale sicurezza. Senza ovviamente dimenticare le cartucce fisiche dei vostri giochi preferiti, per una trasferta impreziosita dai piccoli particolari come il simbolo di Mario, riportato nella tag della cerniera.