Oggi possiamo finalmente confermare che il lancio della tanto attesa e celebrata avventura epica Broken Sword – Shadow of the Templars: Reforged su Nintendo Switch avrà luogo giovedì 7 novembre.
Broken Sword – Shadow of the Templars: Reforged ha fatto il suo debutto su PC, PlayStation e Xbox solo x settimane fa e ha già raccolto elogi da parte della critica e dei giocatori, con il gioco attualmente con un punteggio invidiabile di 84/100 su Metacritic.
Ora i possessori di Nintendo Switch potranno unirsi alla festa il 7 novembre, il che significa che i fan potranno presto affrontare l’avventura di George e Nico per le strade di Parigi in autunno mentre, beh, per le strade di Parigi in autunno!
Come attestano le recensioni fino ad oggi, Broken Sword – Shadow of the Templars: Reforged rappresenta un sostanziale miglioramento di una delle avventure più popolari di tutti i tempi. Il gioco rappresenta una versione completamente rivitalizzata e “riforgiata” dell’avventura originale di George e Nico in giro per il mondo, portando i giocatori dai suggestivi viali della capitale francese alle montagne cariche di mistero della Siria, alla costa soleggiata della Spagna e ad un tutta una serie di luoghi meravigliosi nel mezzo.
Broken Sword – Shadow of the Templars: Reforged presenta sfondi che sono stati ridipinti dalla grafica originariamente disegnata dagli artisti del layout di Don Bluth, oltre a 30.000 sprite di personaggi ridisegnati e rianimati. Anche l’audio è stato migliorato per portare nuovi livelli di fedeltà al parlato e alla leggendaria colonna sonora composta dal grande Barrington Pheloung.
Ridefinendo il gameplay avventuroso per l’era moderna, una nuova “modalità storia” bilancia dinamicamente la narrazione e la progressione del gameplay per offrire un’esperienza di gioco straordinaria per il divertimento di un’intera nuova generazione di fan dell’avventura.