Playtonic ha appena annunciato che Yooka-Replaylee sarà disponibile su piattaforme Nintendo, anticipando supporto per Switch e per il suo presunto successore!
Questa versione aggiornata del gioco classico presenta miglioramenti visivi, gameplay migliorato, nuove sfide e nuovi personaggi. Inoltre, i giocatori possono aspettarsi un set di mosse aggiornato, controlli più fluidi e una colonna sonora orchestrale splendidamente arrangiata.
Fresco di stampa e in fuga prima ancora che l’inchiostro si asciughi, Playtonic è tornata con un nuovo annuncio dopo la première mondiale del gioco a giugno: Yooka-Replaylee arriverà su piattaforme Nintendo! Vivi la versione definitiva della primissima avventura di Yooka e Laylee su una piattaforma a tua scelta quando il gioco verrà lanciato su… aspetta, è troppo presto per quello.
Lo sviluppo è in corso sin dall’annuncio poiché sempre più magia Playtonic viene applicata a Yooka-Replaylee. Guarda l’ultimo trailer sulle nostre pagine e scopri altre modifiche apportate all’epica e stravagante avventura dei due amici. Dai un primo sguardo a Tribalstack Tropics e Glitterglaze Glacier insieme ai miglioramenti della piattaforma e del gameplay, sfide ottimizzate, nuovi personaggi (ti presento Coinelius!), la nuova valuta (Q.U.I.D.S) e la revisione visiva di tutto, dai personaggi al mondo così come l’interfaccia utente/HUD. Quelli con le orecchie fini noteranno anche un primo assaggio di come suonerà la colonna sonora orchestrale!